biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

L'unico viaggio che ho fatto : storia di Gardaland e di quello che è successo dopo

Carbé, Emmanuela

Minimum fax 2017

Valuta questo titolo

A Gardaland, gran parco dalle mille attrazioni, si va all’avventura: sulle navi dei magnifici corsari, sulle montagne russe da terrore, nel villaggio western, fra le tombe dei faraoni. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
  • 1 / 1 utenti hanno trovato utile questo commento
    15/03/2020
      

    Libro confusionario

    Libro un po' deludente, sono stata attratta dal titolo, essendo un'amante di viaggi e di parchi giochi. I primi capitoli scorrevoli; è stato interessante scoprire come è nato uno dei più bei parchi giochi d'Europa. Per noi ragazzi degli anni 80, Prezzemolo è stato uno dei simboli più amati dell'infanzia. La seconda parte del libro, noioso e senza capo ne coda. PECCATO, l'idea era carina.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato