biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

London Boulevard Videoregistrazione

DVD - 01 Distribution - 2011

DVD Video

Valuta questo titolo
Dopo tre anni passati dietro alle sbarre, Mitchel esce dalla Prigione di Pentonville pieno di buone intenzioni. Mentre è ancora impegnato a fare i conti col suo passato, Mitchel conosce Charlotte, una star del cinema che si nasconde da orde di giornalisti e fotografi in un palazzo a Holland Park. Toccato dalla sua bellezza e dalla sua vulnerabilità, Mitchel presto assume il ruolo di suo protettore, respingendo paparazzi aggressivi, molestatori e altri malintenzionati e sventando il piano di Billy, intenzionato a rapinare la casa di Charlotte per rubare le sue costose opere d'arte e le sue macchine.
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
  • 25/11/2021
      

    Il gangster

    Ambientato in una Londra particolarmente cupa un film noir dal ritmo veloce, con un bravo interprete C. Farrell che nei panni di Mitchel, uscito dal carcere, non riesce a togliersi di dosso il suo passato di malavitoso. Prova a lavorare per Charlotte alias K. Knightley, attrice che si nasconde dagli assalti dei fotografi, proteggendola e successivamente ad esserne coinvolto sentimentalmente. Purtroppo resta preso nella trappola della criminalità e di nuovo commetterà dei crimini. Un bell'intreccio con una colonna sonora particolare, le canzoni anni '60 dei Beatles, Yardbirds, Rolling Stones.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato