biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

La treccia : romanzo

Colombani, Laetitia

EditriceNord - 2018

Valuta questo titolo
Niente unisce Smita, Giulia e Sarah, tre donne provenienti da mondi affatto diversi. Condividono, invece, lo stesso coraggio, che per Smita significa lasciare tutto e fuggire con la figlia alla ricerca d'un futuro migliore, per Giulia significa rendersi conto che l'azienda di famiglia è sull'orlo del fallimento e tentare l'impossibile per salvarla, per Sarah, infine, guardare negli occhi il medico che le dice 'cancro' e non crollare. Tutte e tre dovranno spezzare le catene di tradizioni e pregiudizi, percorrere nuove strade là dove sembra non ce ne sia nessuna e capire per cosa valga davvero la pena lottare e, se Smita, Giulia e Sarah non s'incontreranno mai, i loro destini s'intrecceranno ed ognuna trarrà forza dall'altra e legami sottili o tenaci, orgoglio, fiducia, speranza cambieranno per sempre le loro esistenze.
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
  • Cinzia Andrei

    11/06/2021   

    Tifiamo per le protagoniste

    Letto per caso e diffidando un po' (non amo la narrativa francese). Invece mi è piaciuto molto, molto toccante e molto avvincente.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato