biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

La montagna di libri più alta del mondo

Bonilla, Rocio

Letteratura per ragazzi Valentina Edizioni 2018

Valuta questo titolo

Lucas desiderava volare più di qualsiasi cosa al mondo, ma il suo sogno sembrava impossibile da realizzare! Finché la mamma mise un libro nelle sue mani... Età di lettura: da 3 anni.
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
  • 4 / 5 utenti hanno trovato utile questo commento
    28/07/2025
      

    È ok

    A mio fratello di 6 anni non è piaciuto. A me che ho 8 anni un pochi A mia mamma è piaciuto perchè dovrebbe fare venire voglia di leggere e per com'è disegnato. Poco testo, adatto ai più piccoli.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato
  • 0 / 3 utenti hanno trovato utile questo commento
    11/12/2024
      

    bello

    un libro che insegna che si può volare con la fantasia. Adatto anche ai più piccoli
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato
  • 3 / 3 utenti hanno trovato utile questo commento
    06/02/2020
      

    Bellissimo albo

    Una bellissima storia di un bimbo che vuole volare ma a cui la mamma invece mette in mano un libro e alla fine della storia lui scopre, dopo aver letto montagne e montagne di libri, che non serve volare fisicamente, basta volare con la mente e l'immaginazione che la lettura ci dà. Una bella morale quindi e un grande insegnamento sulla potenza della lettura. I disegni sono molto belli, poco testo scritto che lo rende adatto anche a bambini più piccoli.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato