biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

La mia vita postuma

Hubert <1971-2020>

Letteratura per ragazzi Bao Publishing <casa editrice> 2023

Valuta questo titolo

Hubert e Zanzim, prima di creare insieme l’indimenticabile Pelle d’uomo, avevano già collaborato sulla storia di Emma, anziana vedova che un mattino si risveglia… morta. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
  • 4 / 4 utenti hanno trovato utile questo commento

    Daniela Bertoglio

    14/10/2023
      

    Vecchietti zombie

    Speculazioni edilizie, rifiuti tossici, una dinastia di sindaci meritevoli delle patrie galere che vogliono insabbiare tutto ad ogni costo, un feroce killer e un gruppo di anziani, morti ammazzati, che resistono ad oltranza. La storia è ben articolata e interessante, i disegni sono molto belli. Insomma, una graphic novel da non perdere.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato
  • 2 / 4 utenti hanno trovato utile questo commento
    06/10/2023
      

    Zombi però vecchi

    Lo so che è uno spoiler, in prte però si poteva capire dal titolo. Travolgente è il termine giusto. 100 pagine fittissime di trama, dialoghi e cose fantastiche. Una vecchia vuole per forza fumare, ma la badante le ha messo la stecca di sigarette sopra l’armadio. La vecchia prende una scala e si arrampica per prendere un pacchetto di sigarette, poi cade e muore. Seguono casini. È bellissimo, in questo senso. Da leggere, perché la vita è breve e crudele e poi si muore.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato