biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

La fanciulla è morta

Dexter, Colin

narrativa Sellerio <casa editrice> 2015

Valuta questo titolo

Nelle mani dell'ispettore capo Morse, costretto in ospedale, capita il libretto 'Assassinio sul canale di Oxford': è memoria minuziosa d'un delitto avvenuto nel 1859 nonchè ricerca sulla vita dell'anziano colonnello del letto vicino appena spirato, e lasciata al poliziotto in ricordo. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
  • 18/06/2021
      

    Questa volta non mi è piaciuto come gli altri libri, Colin Dexter non è riuscito a coinvolgermi. Ho trovato fastidiosa la non linearità nel processo investigativo, di un delitto avvenuto nel passato. Il libro comunque merita tre stelle perché è scritto molto bene, come è d'uso per l'autore.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato
  • 0 / 2 utenti hanno trovato utile questo commento

    Roberto Falconi

    13/03/2018
      

    Un bel cold case

    Morse è un investigatore molto appassionato e anche durante un ricovero in ospedale, tra infermiere affascinanti e il suo fedele collega, inizia ad appassionarsi a un caso di un secolo prima. Un grande illusionista, il più grande, una donna uccisa e alcuni barcaioli che pagheranno per questo delitto.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato