Dettaglio del documento
- Lo trovi in
- Scheda
- Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
-
5 / 6 utenti hanno trovato utile questo commento23/03/2021
La cultura e la guerra
Un bel romanzo, che si legge facilmente, lento in alcuni momenti, che mette in evidenza l' amore per la cultura e la lettura.Hai trovato utile questo commento?SI NO | Segnala come inappropriato -
6 / 6 utenti hanno trovato utile questo commento05/02/2021Bellissimo romanzo che trae spunto da fatti realmente accaduti. E' sempre molto doloroso leggere le vicende che si sono svolte durante la seconda guerra mondiale, ma è necessario per comprendere ancora di più l'assurdità delle guerre. Con questa storia ci si immerge totalmente nel periodo storico, nella meravigliosa Parigi e nell'amore totale per i libri.Hai trovato utile questo commento?
SI NO | Segnala come inappropriato

