biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Il matrimonio che vorrei

DVD 01 Distribution 2013

DVD Video

Valuta questo titolo

Dopo trent'anni di matrimonio, la passione e la complicità hanno lasciato il posto alla monotonia e al silenzio. Per Kay non è però troppo tardi: la donna convince il marito a sottoporsi ad una settimana di terapia matrimonial/sessuale nel tentativo di rivitalizzare il loro rapporto. Tra imbarazzi e trucchi, non è mai troppo tardi per ritrovare l'intimità della coppia.
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
  • 1 / 1 utenti hanno trovato utile questo commento
    09/11/2022   

    La routine

    Ritrovarsi, grazie alla terapia di coppia, dopo aver perso nel corso degli anni tutti i sentimenti e le sensazioni che c'erano all'inizio della relazione in una grande interpretazione di Meryl Streep e Tommy Lee Jones.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato
  • 2 / 2 utenti hanno trovato utile questo commento

    Benedetto Morgera

    Cambia il tuo avatar
    30/12/2020
      

    L'amore, sì, ma dov'è finita la passione?

    Film/specchio del 2012 diretto da David Frankel. Specchio nel senso che riflette la vita di molti coniugi un poco ageés e ormai vittime di una relazione routinaria fatta di mezze parole, poco sesso e assenza di progetti a due. Ma non è mai tropo tardi per provare a metterci rimedio; nel Connecticut esercita uno psicoterapeuta di coppia [Steve Carell superlativo come al solito] e quindi tanto vale spendere buona parte dei propri risparmi [di lei] per tentare di riaccendere la fiamma... Scene di una tenerezza imbarazzante... -ehi ma quelli siamo noi...- Pare che la produzione sia stata molto difficile, una serie di attori sono stati provinati per i ruoli che magnificamente hanno poi ricoperto Meryl Streep e Tommy Lee Jones. Da vedere.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato