biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

Ferro 3 Videoregistrazione : la casa vuota

DVD - Mikado - 2006

DVD Video

Valuta questo titolo
Tae-suk gira la città cercando case dove stabilirsi temporaneamente in assenza dei proprietari. Un giorno, mentre è in cerca di una nuova sistemazione, incontra Sun-hwa, una giovane moglie reclusa e maltrattata da un marito ricco e arrogante. I due s'innamorano e Sun-hwa decide di seguire Tae-suk nella sua vita vagabonda. Ma un giorno vengono scoperti: Tae-suk è rinchiuso in prigione e Sun-hwa è costretta a tornare dal marito. Durante la prigionia, il Tae-Suk apprende una tecnica originale e segreta che gli permetterà, una volta uscito, di riportare la gioia nella vita di Sun-hwa. E così è: in un finale tutto da scoprire sarà l'amore ad avere la meglio...(fonte: 35mm.it)
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
  • 11/10/2018
      

    Imperdibile per chi cammina in silenzio

    È un film che sfida le trasposizioni teatrali sullo schermo meglio riuscite. Il ritmo è scandito dalle parole, il silenzio e il montaggio conferiscono tono alla scene che si susseguono tanto che si potrebbe mettere su un vinile di sottofondo durante la visione senza audio ed ecco che lo schermo che proietta e la propria stanza con sè stessi a guardare si fondono in un unica rappresentazione. Chi mai si annoierebbe con una gestione della proiezione del silenzio se questo ne risulta l'effetto ?
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato