biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

Eternal sunshine of the spotless mind

DVD - Eagle Pictures - 2004

Valuta questo titolo
Joel e Clementine si amano. Si tratta di una bellissima storia d'amore che però è destinata a sgretolarsi col tempo. Clementine, in particolare, decide di cancellare, letteralmente, il ricordo di Joel.
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
  • 4 / 4 utenti hanno trovato utile questo commento
    24/01/2020
      

    UN FILM CULT

    Dopo tanti anni mi sono decisa a vedere questo film, che ha una schiera di seguaci che ne ricordano a memoria, e con commozione, alcune parti. Devo dire che la fama di questo film è ben meritata: Jim Carrey è come al solito bravissimo e lo stesso si può dire di Kate Winslet. Ma è la trama che merita una particolare attenzione: sottile, originale, inquietante, tutta incentrata sulla sofferenza della memoria e sui sentimenti. Veramente bello.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato