Adesso è arrivato il momento di cambiare, di scendere dall’albero come i nostri antenati ominidi, quando capirono che si poteva camminare con due sole gambe anziché annaspare con quattro. La bicicletta è il nuovo salto evolutivo della nostra specie, da quattro a due ruote, c’è a disposizione una tecnologia che spaventa, il resto siete voi, è la vostra energia, è il vostro corpo che va.
[...]
Vi serve una bicicletta che funzioni bene in ogni condizione; che porti il vostro bagaglio di lavoro, il vostro laptop, i vostri attrezzi da artigiano, i vostri figli finché non pedaleranno anche loro. Che sia in grado di trasportare la spesa fatta all’uscita dall’ufficio, il vostro eventuale shopping frivolo, che sia agile e sicura nell’assetto e potente nella frenata, che abbia luci in regola con la legge e che sia elegante, che rappresenti il vostro carattere. Con un mezzo vero, all’altezza, non avrete più paura, e nessuno avrà più paura di voi.
Lo trovi in
Scheda
Commenti
Forse ti può interessare
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra. Non sei ancora un nostro iscritto?REGISTRATI ON-LINE!!