Dettaglio del documento
- Lo trovi in
- Scheda
- Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
-
1 / 1 utenti hanno trovato utile questo commento02/03/2025Più che un romanzo mi è sembrata una sceneggiatura: il 99% dei verbi è al presente indicativo, sembra un libro scritto da chi non conosce altri tempi verbali. Lo ho iniziato perché per una Reading Challenge devo leggere un libro da cui è stato tratto un film in uscita nel 2024 o 2025, ma poi ho scoperto che il film (ovviamente!) è stato tratto, ma è uscito nel 2023. A quel punto ho interrotto lo strazio, e sono passata ad altre letture.Hai trovato utile questo commento?
SI NO | Segnala come inappropriato -
1 / 1 utenti hanno trovato utile questo commento10/08/2022
Sorprendente e ben scritto
Trovavo il titolo scoraggiante, ma conoscendo la casa editrice ho preferito lasciare da parte i pregiudizi, con grande soddisfazione. È la storia di un amore, in effetti, ma fuori dai canoni delle storie convenzionali, proprio come dovrebbero essere i sentimenti veri, spontanei, irrazionali. Sorprende tutto, l'originalità della storia e la narrazione dell'animo della protagonista, le cui insicurezze e tormenti sono più comuni a noi tutti.Hai trovato utile questo commento?SI NO | Segnala come inappropriato