biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

La biblioteca di mezzanotte

Haig, Matt

E/O <casa editrice> 2020

Valuta questo titolo

Fra la vita e la morte esiste una biblioteca. Quando Nora Seed fa il suo ingresso nella Biblioteca di mezzanotte, le viene offerta l'occasione di rimediare agli errori commessi. Fino a quel momento, la sua vita è stata un susseguirsi di infelicità e scelte sbagliate. Le sembra di aver deluso le aspettative di tutti, comprese le proprie. Ma le cose stanno per cambiare. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
  • 3 / 3 utenti hanno trovato utile questo commento
    17/04/2022
      

    Sicuramente da leggere

    Un libro davvero molto bello e avvincente. Da come mi era stato presentato pensavo fosse una lettura complicata e pesante, quasi un trattato filosofico sul valore della vita, invece non è affatto così. L'ho letto in due giorni perché non riuscivo più a staccarmene, una pagina tira l'altra e così l'ho finito subito. Un libro piacevole e rinfrescante ma che, in certi punti, tira fuori degli spunti di riflessione e che ti portano a guardare e ad approcciarti alla vita in maniera diversa. Romanzo consigliatissimo per tutti.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato
  • 10 / 11 utenti hanno trovato utile questo commento
    05/04/2021
      

    Consigliatissimo!

    Una storia molto interessante! L'ho trovato, per alcuni tratti, anche molto originale. La storia fa riflettere molto e ci insegna delle lezioni molto importanti: inutile vivere nei rimpianti e che la vita perfetta non esiste. L'importante è vivere al meglio il presente. Un libro che definisco "motivazionale". E' stato una piacevole scoperta. Un libro sicuramente da leggere!
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato