Dettaglio del documento
- Lo trovi in
- Scheda
- Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
-
01/12/2021
Lo scambio
Il film è la narrazione della vicenda realmente accaduta sul Ponte di Glienicke quando avvenne lo scambio di una spia russa con un pilota statunitense. Una storia drammatica, con Tom Hanks nei panni dell' avvocato J. Donovan che trattò per conto del Governo e che successivamente a quella vicenda continuò con la sua bravura a lavorare in casi analoghi, riuscendo a mediare nei delicati equilibri internazionali.Hai trovato utile questo commento?SI NO | Segnala come inappropriato -
09/09/2019Il film non è un thriller classico con misteri e colpi di scena, piuttosto una indagine psicologica del personaggio principale, che ha avuto il merito di fare da mediatore nello scambio di spie tra est e ovest durante la guerra fredda. Riprende un po' una storia che ha in qualche modo a che fare con l'esperienza privata di Spielberg. Visto il cast però mi aspettavo una trama un po' più intrigante.Hai trovato utile questo commento?
SI NO | Segnala come inappropriato