Una rondine che vola nel Grande Mare dell'Aria e un piccolo seme perso sulla Grande Tavola del Mondo. "Tra questi due punti passa la linea della nostra storia; non una linea retta, ma una linea curva, sfuggente e imprevedibile come tutte le linee della vita, cioè le storie, insomma una linea piena di zig e di zag, proprio come il volo delle rondini nei cieli".
[...]
Tra realtà e fantasia, tra terra e cielo, si svolge il viaggio difficile e avventuroso che, da che mondo è mondo, le rondini compiono ogni anno: un viaggio per la vita, che l'incuria e l'indifferenza dell'uomo rischia di trasformare in una trappola mortale. Un racconto nato da uno spettacolo teatrale di grande successo, per conoscere le rondini e aiutare chi lotta per la loro salvezza. Età di lettura: da 7 anni.
Lo trovi in
Scheda
Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra. Non sei ancora un nostro iscritto?REGISTRATI ON-LINE!!