Chiara è ora a Torino, dove Abdellah punta a diventare il monopolista dei phonecenter cittadini e dove Nandina lavora nella libreria dello zio Sergio, che si occupa di lei da quando aveva tre anni e suo padre fu arrestato per questioni di criminalità politica.
[...]
Nandina è anche attivista di un centro sociale, dove si dà assistenza agli extracomunitari e si vorrebbe allestire un phonecenter a prezzo politico... Chiara non sa cosa fare, dove andare: è la copertina di un certo libro ad attirarla nella libreria di Nandina, e fra le due nasce un'immediata simpatia. Ma fra la piccola mafia di Abdellah e i ragazzi del centro sociale la tensione sale. Terzo e ultimo episodio della trilogia noir "Atlante freddo" di Luigi Bernardi.
Lo trovi in
Scheda
Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra. Non sei ancora un nostro iscritto?REGISTRATI ON-LINE!!