biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Maria la sanguinaria : miserie e grandezze alla corte dei Tudor

Erickson, Carolly

Arnoldo Mondadori editore 2001

Valuta questo titolo

Passata alla storia come la regina sanguinaria che tentò di imporre con la forza la reintroduzione della religione cattolica nel suo Paese, la figlia di Enrico VIII e Caterina d'Aragona rivive nel ritratto che le ha dedicato Carolly Erickson, in una storia di fede e tradimenti, miserie e splendore, intrighi di palazzo e matrimoni d'interesse, che ha il suo scenario perfetto in una grande ricostruzione storica dell'Inghilterra del Cinquecento.
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
  • Chi ha letto questo ha letto anche...
  • Forse ti può interessare
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!