Per due lune Torak ha nascosto uno spaventoso segreto. Ma ora il silenzio è stato spezzato: il ragazzo porta il marchio dei Divoratori di Anime, e deve pagarne il prezzo. Cacciato dal clan e confinato ai margini della foresta, Torak deve affrontare un destino di solitudine, lontano dall'amica Renn e dal suo fido compagno di branco, Lupo.
[...]
In una terra inospitale, dove l'unico riparo al gelo della notte è tra gli aspri acquitrini del Lago delle Lontre e i ghiacci perenni minacciano di aprirsi al passaggio di ogni creatura vivente, Torak dovrà proseguire la lotta contro i Divoratori di Anime e sopravvivere a una natura magica e nemica. E dopo essere stato trasformato in vipera dalla strega Sehsru e aver nuotato tra valanghe mortali, Torak conoscerà un nemico dalle armi sconosciute: la solitudine e la pazzia. Ma l'ombra di un lupo continua a seguirlo in lontananza. Età di lettura: da 11 anni.
Lo trovi in
Scheda
Commenti
Chi ha letto questo ha letto anche...
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra. Non sei ancora un nostro iscritto?REGISTRATI ON-LINE!!