biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

XII edizione della Festa del Cinema di Roma

00196 l’Auditorium Parco della Musica Viale Pietro de Coubertin e altri luoghi della Capitale.
06 40 401 900
info@romacinemafest.org
La Festa del Cinema di Roma giunge alla dodicesima edizione che si svolgerà dal 26 ottobre al 5 novembre 2017 presso l’Auditorium Parco della Musica. Fulcro dell’evento dal 2006, la struttura di Renzo Piano ospita red carpet e sale di proiezione. Come ogni anno, la Festa coinvolgerà numerosi altri luoghi della Capitale. La manifestazione ospiterà un ampio programma di proiezioni, incontri, omaggi, eventi, convegni.
I titolari Bibliocard, previa esibizioned ella card in corso di validità,hanno la possibilità di acquistare i biglietti della Festa con una riduzione del 20% (ventipercento) sul prezzo del biglietto intero individuale. La riduzione non verrà applicata all’acquisto di biglietti di prezzo uguale o inferiore a 5 euro, all’acquisto di abbonamenti, e non potrà essere cumulabile con altri tipi di offerte e/o riduzioni.
Bus 910 | Capolinea Termini – Piazza Mancini (feriale e festivo) 53 | Capolinea Piazza Mancini – Largo Chigi (feriale e festivo) 982 | Viale XVII Olimpiade – Stazione Quattro Venti (feriale e festivo) Tram 2 | Capolinea Piazzale Flaminio – Piazza Mancini, fermata Piazza Apollodoro (feriale e festivo) Metropolitana e ferrovia Metro A | Fermata Flaminio, poi tram 2 (feriale e festivo) Ferrovia Roma-Nord | Fermata piazza Euclide (feriale e festivo)
I biglietti per la dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma si possono acquistare in prevendita dal 19 ottobre 2017 e in vendita dal 26 ottobre al 5 novembre. Biglietteria Villaggio del Cinema (Auditorium Parco della Musica, viale P. De Coubertin). A partire dal 19 ottobre con orario 9 – 20. Dal 20 al 25 ottobre con orario 11 – 20. Dal 26 ottobre al 5 novembre con orario 11-23