biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

martedì

24

giugno

Yoga in biblioteca

martedì

24

giugno

mercoledì

25

giugno

Yoga in biblioteca

24 - 25 giugno 2025

Pratica yoga in biblioteca

L’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 2014 ha dichiarato il 21 giugno “Giornata Internazionale dello Yoga”.

Lo yoga è una delle più antiche pratiche dell’India e, per l’influenza esercitata sulla sua storia e sul funzionamento della sua società, l’UNESCO l’ha inserita nella Lista Rappresentativa del Patrimonio Culturale Immateriale dell’umanità, in quanto di fondamentale importanza per la ricchezza di conoscenze e la trasmissione delle stesse di generazione in generazione.
 
 
In questa occasione la Biblioteca Flaminia propone due giornate di pratica:
 
Martedì 24 giugno dalle ore 17.30 alle ore 18.30
 
Mercoledì 25 giugno dalle ore 10.00 alle ore 11.00.
 
 
Le classi sono adatte a tutti e comprenderanno anche l’utilizzo di supporti quali le sedie per agevolare i meno esperti. Saranno necessari un abbigliamento comodo, un tappetino e un asciugamano di dimensioni medio/grandi.
 
 
Prenotazione obbligatoria (max 10 persone)
 
 
Per informazioni e prenotazioni potete scrivere a  ill.flaminia@bibliotechediroma.it oppure contattare il numero  06 45460 441