biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

martedì

7

febbraio

Yari Selvetella presenta "Vite mie"

Yari Selvetella presenta "Vite mie"

7 febbraio 2023 ore 17:30

Incontro con l'autore

Amare non è sufficiente, bisogna sapere come si fa. Una vita sola non basta a impararlo per bene, oppure l'abilità coltivata negli anni si dissolve misteriosamente e non rimane altro che un senso di inadeguatezza e di nostalgia. 
Vite mie è un romanzo che parla di amore, di affetto e di rapporti familiari, in cui il lettore si sente partecipe e che toccano l'emotività più profonda. 
 
Martedì 7 febbraio alle ore 17,30 vi aspettiamo in biblioteca per l'incontro con Yari Selvetella, autore di Vite mie, Mondadori, 2022.
 
Yari Selvetella è un giornalista e scrittore romano. Collabora con vari programmi della Rai. Ha scritto Roma criminale (con Cristiano Armati, Newton Compton 2005). Tra gli altri suoi libri ricordiamo  Banditi, criminali e fuorilegge di Roma. Storie di assassini, rapinatori e ribelli nella città eterna (Newton Compton 2010),  Roma. L'impero del crimine. I padroni e i misfatti della capitale (Newton Compton 2011),  La maschera dei gladiatori (Carta Canta 2014),  La banda Tevere (Mondadori 2015),  Rino Gaetano. Il figlio unico della canzone italiana (Bizzarro Books 2017).