biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

domenica

27

ottobre

XIX Edizione della Festa del Cinema di Roma

mercoledì

9

ottobre

domenica

27

ottobre

XIX Edizione della Festa del Cinema di Roma

9 - 27 ottobre 2024

Vantaggi BiblioCard per Biblioteche di Roma

Dal 16 al 27 ottobre 2024 torna all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone la Festa del Cinema di Roma e per tutti i possessori di BiblioCard è riservata una riduzione sul biglietto d'ingresso!

Per consultare il programma, visitare la pagina Programma Festa del Cinema di Roma 2024, mentre per il palinsesto completo, con giorni/orari/sale delle proiezioni, Palinsesto Festa del Cinema di Roma 2024.

 

Di seguito, la procedura di acquisto dei biglietti relativi alla XIX Edizione della Festa del Cinema di Roma, riservata esclusivamente ai possessori di BiblioCard. L’acquisto dei biglietti in prevendita potrà essere effettuato esclusivamente online attraverso il sito di Boxol a partire dalle ore 11 di mercoledì 9 ottobre 2024. Una volta registrati, selezionare l’evento desiderato e la quantità biglietti necessari: il sistema assegnerà in modo automatico il miglior posto disponibile al momento.

Nel carrello va inserito il codice sconto 24BDR32, nell’apposito campo dove verrà applicato lo sconto corrispondente (20%).

 

Si possono acquistare un massimo di 6 biglietti per film, con un limite di 10 film per transazione. I biglietti saranno esclusivamente con modalità Stampa@casa o Passbook (biglietto elettronico sul cellulare).

Le scontistiche saranno valide anche presso il botteghino dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone dal 16 al 27 ottobre dalle ore 11 alle ore 22.30, previa esibizione del titolo di appartenenza. L’accesso in sala è consentito fino a 10 minuti prima dell’inizio della proiezione, è consigliabile comunque arrivare almeno 30 minuti prima rispetto all’orario di inizio dello spettacolo, per espletare tutte le procedure di sicurezza stabilite dalla Fondazione Cinema per Roma.

 

Inoltre, oltre allo sconto del 20% riservato ai possessori di Bibliocard, per gli utenti BiblioCard è previsto uno sconto del 50% su alcune proiezioni della Festa.

La tariffa scontata verrà riconosciuta presentandosi direttamente presso le Biglietterie di Auditorium con il coupon, sino ad esaurimento diponibilità.

Di seguito tutti i dettagli:

 

venerdì 25 ottobre ore 16.30

Sala Petrassi

Come se non ci fosse un domani (Special Screenings)

biglietto con sconto del 50% (da 12 a 6€)

Coupon da presentare alla biglietteria dell'Auditorium: Come se non ci fosse un domani

 

La diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma si terrà dal 16 al 27 ottobre 2024. La manifestazione – riconosciuta ufficialmente dalla FIAPF (Fédération Internationale des Associations de Producteurs de Films) – si svolgerà presso l’Auditorium Parco della Musica che ospiterà le principali sale di proiezione e il lungo red carpet, uno dei più grandi al mondo. Il programma coinvolgerà inoltre altri luoghi e realtà culturali della Capitale. La manifestazione è organizzata dalla Fondazione Cinema per Roma grazie al supporto dei Soci Fondatori, del Main Partner, BNL BNP Paribas e dei numerosi partner che ogni anno scelgono di sostenere la Festa del Cinema partecipando attivamente alla costruzione dell’evento: una testimonianza dell’attenzione che le aziende hanno nel sostenere la missione e i valori della Fondazione. 

Fa parte di

Vantaggi BiblioCard con Biblioteche di Roma

Altri appuntamenti