biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

mercoledì

27

luglio

Un libro... uno scatto - premiazione 27 LUGLIO 2022

Un libro... uno scatto - premiazione 27 LUGLIO 2022

27 luglio 2022 ore 18:00

Concorso fotografico - Giornata Mondiale del libro e del diritto d'autore

In data 19 luglio 2022 si è riunita la Commissione per la selezione delle opere fotografiche partecipanti al concorso fotografico  “Un libro... uno scatto”- I Edizione 2022.

Il concorso, a cura dei volontari del Servizio Civile Universale assegnati a Collina della Pace, ha stimolato la produzione di scatti volti a creare un ponte tra diversi piani di espressione dell'arte e della cultura.

Tra le opere pervenute e valutate della Commissione sono state selezionate quelle che maggiormente hanno rispettato i criteri di pertinenza, tecnica e composizione e originalità. I vincitori saranno premiati con libri donati da case editrici che collaborano attivamente con le Biblioteche di Roma. 
La premiazione di svolgerà in data 27 luglio 2022 alle ore 18 presso la Sala Eventi della Biblioteca Collina della Pace. Videoclip ed interviste a cura di Francesca Pascarelli e Giulia Lenci (SCU Giovani e Innovazione) Evento aperto al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili

 

 

 

20 luglio 2022 Pao.Tin.