biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

mercoledì
1
agosto
lunedì
31
dicembre

Tutti i trucchi e i segreti per scrivere testo e musica per canzoni in modo professionale

1 agosto - 31 dicembre 2012

Lezioni on-line per gli autori di Canzoni su www.scriverecanzoni.com

Scriverecanzoni è il sito che offre gratuitamente tantissime risorse necessarie a chi scrive canzoni. Per chi vuole emergere nel mondo del music business ed imparare a promuovere davvero la propria musica attraverso i nuovi media, per conoscere i segreti e le tecniche di scrittura più usati in tutto il mondo, per trasformare la passione e il talento in una reale opportunità di farsi ascoltare, www.scriverecanzoni.com è  il sito per avere tutto ciò! Obiettivo è rendere disponibili a tutti le informazioni necessarie a scrivere testo e musica per canzoni in modo professionale ed efficace imparando tutti i trucchi e i segreti per scrivere canzoni di successo! Visitando il sito troverete le lezioni di marketing musicale, i corsi di scrittura, i laboratori di composizione, come realizzare video musicali, come promuovere e far ascoltare la propria musica e prenotare una sessione audio-video a partire da 99 euro!
Scriverecanzoni è anche il sito dove sono pubblicati articoli gratuiti e miniguide da scaricare sulla meravigliosa arte della scrittura di canzoni. E ancora tra le tante iniziative anche l'organizzazione di seminari con talent scout (L.Carnacina, Road Manager di Pino Daniele) e autori di canzoni che sono in testa delle classifiche Italiane (Roberto Casalino, autore di "Novembre" di Giusi Ferreri e "Per Sempre" di Nina Zilli ). Gli utenti del sito verranno aiutati a migliorare i propri brani, grazie al supporto gratuito on-line e utilizzando lo studio di registrazione ci saranno pacchetti a basso costo rivolti a chi si autoproduce che comprendono Mastering, Mixing e Arrangiamento.



Sconti Bibliocard su www.bibliocard.it sotto la sezione Corsi e formazione