biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

sabato

28

luglio

Teresa Salgueiro a I Concerti nel Parco con il suo secondo album O Horizonte

Teresa Salgueiro a I Concerti nel Parco con il suo secondo album O Horizonte

28 luglio 2018 ore 21:00

Casa del Jazz Viale di Porta Ardeatina, 55

Teresa Salgueiro si rinnova e appare con una maturità nella voce che ci riporta in un altro spazio. Cristallina, poetica, sensibile, vera e profonda. Teresa Salgueiro è una donna, una cantante che ci fa pensare attraverso le poesie che scrive e interpreta in una forma molto personale e speciale, senza mai fuggire dalle sue convinzioni e dal suo modo di essere, come persona e come cittadina.
O Horizonte è il suo secondo album come autrice delle proprie canoni, ed è uno sguardo su questa linea lontana che ci spinge a intraprendere il cammino di andare incontro ai nostri sogni, qui manifestato nel credere all’importanza della creazione di un repertorio interamente originale, sia nella musica che nelle parole.
Teresa Salgueiro ci dà la speranza e la fede che è possibile credere e lottare perché l’orizzonte stia li per farci sognare ed agire.

Biglietto ridotto Bibliocard € 16,00
 
Info
06.5816987 | 339.8041777
info@iconcertinelparco.it
www.iconcertinelparco.it