biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

venerdì

3

aprile

TECHNO@HOME per giocare rimanendo in casa

mercoledì

18

marzo

venerdì

3

aprile

TECHNO@HOME per giocare rimanendo in casa

18 marzo - 3 aprile 2020

Technnotown prosegue con un calendario ricco di attività online

Technnotown è chiuso ma continua ad offrire a bambini e ragazzi, una serie di attività da vivere insieme ognuno da casa sua. Ogni giorno sul sito www.technotown.it  ci sarà un calendario pubblicato con le attività che ogni famiglia o singolo utente potrà svolgere con il materiale che ha a disposizione e l’orario in cui parte la sfida o la singola attività. 
Allo scoccare dell’ora indicata,i singoli partecipanti potranno sfidarsi seguendo le istruzioni che di volta in volta appariranno sulla pagina dell’attività prescelta 
Si potrà giocare insieme a programmare, costruire, inventare. Sarà un modo per incontrarvi e competere in maniera virtuale con altre famiglie o gruppi di giocatori.


Seguite il sito www.technotown.it e le pagine social Facebook Instagram e Twitter per essere sempre aggiornati. Per chi vorrà essere aggiornato sempre in tempo reale a breve verrà aperto anche un canale TELEGRAM.