biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

mercoledì

29

maggio

Storia per immagini della nostra Valle

Storia per immagini della nostra Valle

29 maggio 2019 ore 16:45

Incontro

Il Comitato Cittadini Valle Aurelia ha cercato di costruire un progetto culturale per il quartiere, fatto di storie, racconti ed immagini e di promuoverlo in quello che rappresenta al momento il fulcro culturale, ovvero la Biblioteca. Grazie al contributo di residenti, di alcune famiglie storiche di Valle Aurelia, dei 3 libri editi dall'Associazione culturale Le Fornaci che raccontano la storia di Valle Aurelia, abbiamo a disposizione immagini, di cui deteniamo gli originali, attraverso le quali abbiamo potuto sviluppare il nostro progetto per il quartiere che consiste nel mostrare, raccontare e imparare.
 
Giovedì 29 maggio  ore 16.45
quattordicesima e ultima parte
dai giorni nostri al futuro prossimo

 

Questo progetto è ormai giunto al suo quattordicesimo e ultimo  appuntamento, che si terrà mercoledì 29 maggio 2019 alle ore 16:45 sempre presso la Biblioteca. Siete tutti invitati a partecipare e potrete contribuire in termini di storie e immagini ad arricchire il nostro progetto.

 

agg.to 31/01/2019 Mar.Adr.

agg. 03/04/2019 Mar.Adr.