biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

venerdì

22

marzo

Scuola delle Arti: workshop di disegno dal vivo con modella

Scuola delle Arti: workshop di disegno dal vivo con modella

22 marzo 2019 ore 18:00

Presso la Scuola delle Arti al Politecnico di Roma via G.B.Tiepolo 13/a, zona Flaminio.

La Scuola delle Art venerdì  22 marzo organizza un workshop di disegno dal vivo con modella, aperto pubblico di ogni età. La modella sarà in posa per 2 ore . Alle 19 è prevista una pausa aperitivo.

Sono sempre aperte le iscrizioni ai corsi, sia per adulti che per bambini, di Pittura, Disegno, Scultura e Ceramica al Tornio, Violino, Chitarra, Pianoforte , Canto. In più i nuovi corsi FLAUTO TRAVERSO , batteria , basso elettrico ,
Per ogni corso sarà possibile usufruire di una lezione di prova gratuita di un'ora e per ogni partecipante sarà svolto un colloquio conoscitivo. Tutte le informazioni saranno visibili al sito www.piccolascuoladellearti.com e al gruppo facebook: https://it-it.facebook.com/pages/Piccola-scuola-delle-arti/130545953713029.

PROGRAMMAZIONE
Venerdì 22 marzo dalle ore 18,00 alle 20.30 workshop di DISEGNO DAL VIVO CON MODELLA
Contributo di partecipazione 25 € comprensivo di tessera iscrizione ( prenotazione obbligatoria)
Sconto Bibliocard del 10%
La modella sarà in posa per 2 ore . Alle 19 è prevista una pausa aperitivo.

PER INFO E PRENOTAZIONI 3425033191

"Caratteristica principale e fondamentale della Scuola delle Arti  è disporre, come Associazione Culturale, di un corpo docente formato da artisti professionisti che, oltre a insegnare la tecnica, introducono una nuova concezione didattica, rendendo l'allievo libero di realizzare una personale ricerca sull'Arte".