biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

sabato
21
dicembre
domenica
12
gennaio

Roma festeggia i 30 anni d’oro del Golden Circus Festival con un’edizione speciale

21 dicembre 2013 - 12 gennaio 2014

Dal 21 dicembre al 12 gennaio Teatro Tendastrisce Via Giorgio Perlasca 69

L’occasione per far conoscere anche in Italia le ultime tendenze delle arti circensi del panorama mondiale, messe a confronto in un appuntamento speciale dove spettacolo e sogno fanno da protagoniste assolute.
“All’interno di questa edizione, che privilegia tra le altre nazioni il mondo latinoamericano - racconta Liana  Orfei - vorrei omaggiare l’azione pastorale del pontefice Francesco. Un desiderio ed una necessità poiché la ventata di positività di una figura genuina come quella del Papa, consola e rassicura in un momento così delicato del nostro Paese. Ma le sorprese e le novità non finiscono qui! Dietro le quinte del Golden Circus Festival c’è un grande fermento. Un costante lavoro tra prove, allestimenti, eventi speciali e tanta creatività per poter regalare ancora una volta al pubblico romano, e non solo, il più grande spettacolo del mondo!”

Un evento unico in cui le radici antiche di un’arte da sempre madre dello spettacolo dal vivo si uniscono alla creatività e alla magia che solo la più innovativa sperimentazione e la creativa fusione di linguaggi artistici
di tutto il mondo possono offrire…

2 spettacoli al giorno, 21 performance a spettacolo, 80 artisti, 150’ di sogno,
        dal 21 dicembre al 12 gennaio.   

Applicazione del biglietto ridotto a tutti i possessori di bibliocard per l’ingresso al Golden Circus Festival (valido per ogni spettacolo e per ogni settore) e alle produzioni firmate Teatro Tendastrisce.


PER INFO E BIGLIETTI:
Tel. +39 06.25391562, Fax +39 06.25210749
ufficiostampa@goldencircusfestival.it 
botteghino@tendastrisce.it
www.goldencircusfestival.it