biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

domenica

22

aprile

Per strada: un affresco dei trentenni di oggi

martedì

10

aprile

domenica

22

aprile

Per strada: un affresco dei trentenni di oggi

10 - 22 aprile 2018

OFF/OFF Theatre Via Giulia, 20

Per strada è un affresco divertente ma anche tragico dei trentenni di oggi, incapaci di trovare una collocazione nella vita e convinti dell’impossibilità di cambiarla.
Jack e Paul, due individui molto diversi – uno bello, ricco, a giorni sposo, l’altro brutto, povero, infelice e sull’orlo del suicidio – si ritrovano bloccati in una bufera di neve. Entrambi non possono permettersi di fermarsi, perché hanno fretta e urgenza di camminare. E allora la strada, il cammino, le ore che passano inesorabili, trasformano questo scontro casuale di due solitudini in un incontro che modificherà per sempre le loro vite, fino ad invertirne i destini.
Per Raphael Tobia Vogel, formazione e lavoro cinematografico alle spalle, questa è la prima regia teatrale che costruisce immergendo la storia di Jack e Paul in uno spazio/tempo intimamente evocativo.

Di Francesco Brandi
Con Francesco Brandi, Francesco Sferrazza Papa
Regia Raphael Tobia Vogel
Scene e costumi Andrea Taddei
Video di scena Cristina Crippa
Assistente alla regia Gabriele Gattini Bernabò
Produzione Teatro Franco Parenti
PER STRADA
OFF/OFF Theatre