biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

martedì

15

settembre

Patto di collaborazione Aula Studio Torpignattara

martedì

14

luglio

giovedì

24

settembre

Patto di collaborazione Aula Studio Torpignattara

14 luglio - 24 settembre 2026

Prorogato al 24 settembre 2026

Sei una realtà presente e attiva sul territorio con un progetto da realizzare? Vuoi collaborare con Biblioteche di Roma?

Scopri l'Avviso pubblico per presentare proposte finalizzate a stringere Patti di collaborazione e cooperiamo per la cura, la gestione e la valorizzazione di un progetto d'interesse collettivo come la rete delle Aule Studio di Roma Capitale!

 

L’istituzione mette a disposizione l’immobile dell’Aula Studio Torpignattara (via di Acqua Bullicante, 2 – Municipio V) per il coordinamento dello spazio di lettura, studio, coworking e la realizzazione di attività culturali.
 
L'Avviso è rivolto agli organismi con medesima vocazione culturale, già presenti e operanti sul territorio, senza fini di lucro, associazioni, enti del terzo settore che siano dediti e vocati alle tematiche culturali e alla promozione della lettura, attivi e operanti da almeno un anno sul territorio del Municipio in cui si trova l’Aula Studio.
 
Per sapere come partecipare e consultare l' Avviso Pubblico Aula Studio Torpignattara con scadenza PROROGATA alle ore 12:00 del giorno 24 settembre 2026, termine perentorio.
 
Supportaci nella gestione della rete di Aule Studio, luoghi preziosi per garantire il diritto allo studio e favorire l’accesso equo ai servizi culturali in tutta la città!