biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

domenica

21

novembre

Passepartout Kids & Family: la novità di Romaeuropa Festival  bambini e famiglie

sabato

25

settembre

domenica

21

novembre

Passepartout Kids & Family: la novità di Romaeuropa Festival bambini e famiglie

25 settembre - 21 novembre 2021

Vari luoghi

Romaeuropa KIDS & FAMILY torna nella trentaseiesima edizione del Festival con un programma dedicato a tutte le famiglie e una piccola novità. Due le anteprime della rassegna: lo spettacolare Chotto Xenos della Akram Khan Dance Company (25,26 settembre), versione per i più piccoli dell’ultimo acclamato spettacolo di Khan che esplora i racconti dei soldati coloniali della prima guerra mondiale; e poi il 2 ottobre, Cosa vuoi che ne capiscano son bambini…, il progetto speciale di e con Margherita Vicario dedicato alle bambine e ai bambini dai 7 anni in su (all’interno della rassegna musicale LINE UP!***)

A novembre si entra nel cuore della rassegna e al Teatro Vittoria sbarca una delle più acclamate compagnie internazionali con un percorso costellato da notevoli imprese tra cui 3 cerimonie olimpiche e 2 spettacoli firmati per il Cirque du Soleil: Finzi Pasca (dal 19 al 21 novembre). Sempre qui il ritorno de I Fratelli Cassa dal 12 al 14 novembre con un concerto per percussioni pieno di acrobazie e umorismo dedicato a un pubblico dai 4 anni in su firmato dagli olandesi Oorkaan e Percossa.

E intanto La Pelanda del Mattatoio torna a trasformarsi in un centro dell’immaginazione nel cuore di Testaccio con una programmazione per i piccoli appassionati di teatro, danza, musica e nuovo circo di cui potete scoprire qui l’intero programma.

Ma ecco la piccola/grande novità: da quest’anno tutti gli eventi della sezione sono inseribili nella formula Passepartout con la massima convenienza e la nostra info-line 06-45553050 ti fornirà le novità sull’acquisto del neonato PASSEPARTOUT KIDS & FAMILY dedicato a tutte le famiglie!

Passepartout è la formula che ti permette di attraversare con la massima libertà ... in maniera ancora più open con tutta la programmazione di REf Kids .



Fa parte di

Sconti per il tempo libero