biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

domenica

7

marzo

Palazzo delle Esposizioni: dopo la riapertura al pubblico  prosegue la programmazione online

martedì

2

marzo

domenica

7

marzo

Palazzo delle Esposizioni: dopo la riapertura al pubblico prosegue la programmazione online

2 - 7 marzo 2021

#IPianiDelPalazzo

Il Palazzo delle Esposizioni, dopo la riapertura al pubblico delle mostre “Quadriennale d’Arte 2020 FUORI”e “Domani Qui Oggi”, prosegue la programmazione online con #IPianiDelPalazzo.
Questa edizione, ha come ospite speciale la Quadriennale d’Arte 2020 nella rubrica #FuoridaiPiani. Tra gli appuntamenti in calendario: martedì alle 10 " Dialoghi silenziosi" video animati in LIS dedicati ai più giovani e pensati per raccontare le mostre in lingua italiana dei segni. Mercoledì 3 marzo alle 16:30 è prevista una diretta Facebook per annunciare i vincitori del concorso letterario “ I vostri racconti del tavolo” e la presentazione della mostra che sarà ospitata prossimamente nella Libreria del Palazzo delle Esposizioni. Giovedì 4 marzo alle 10 per la rubrica PdE Remix " L'umanità di fronte ai grandi temi ambientali globali e ai confini planetari. Dalla crisi alle opportunità" un incontro con Lorenzo Ciccarese tenutosi al Palazzo delle Esposizioni in occasione della mostra "HUMAN +. Il futuro della nostra specie".
Sono di nuovo consultabili presso la biblioteca di Palazzo delle Esposizioni, tutti i martedì e i giovedì dalle 14.30 alle 17.30, gli oltre 300 libri illustrati arrivati da tutto il mondo allo Scaffale d’arte del Palazzo delle Esposizioni grazie a Libri senza parole. Destinazione Lampedusa, progetto promosso da IBBY Italia (TAG) in collaborazione con IBBY International (TAG) e il Laboratorio d’arte di Palazzo delle Esposizioni.

QUADRIENNALE
Prorogata fino alla primavera 2021, la Quadriennale d’arte 2020 FUORI è visitabile gratuitamente prenotandosi su quadriennale2020.com/visit.
Sul sito rimane a disposizione la possibilità del tour a 360° che accompagna alla scoperta delle sale del Palazzo e dei 43 artisti ospitati.
seale.