biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

venerdì

22

settembre

Oltre il muro

Oltre il muro

22 settembre 2023 ore 09:30

Sportello informativo

Infopoint informativo per approfondimenti riguardanti alcool e droghe.
 
Il progetto è finanziato dal Fondo Sanitario della Regione Lazio e realizzato dalla Parsec Cooperativa Sociale in partenariato con la ASL Roma 2.
 
Oltre il Muro è un progetto realizzato dalla Parsec Coop. Soc. in partenariato con l'Asl RmB del comune di Roma, finanziato dalla Regione Lazio tramite bando pubblico secondo quanto previsto dal Fondo Nazionale di Lotta alla Droga (F.N.L.D. legge 309/90). Obiettivo del progetto è quello di prevenire e ridurre i rischi legati al consumo di sostanze psicotrope legali e illegali. Oltre il Muro si rivolge ad adolescenti e giovani adulti di età compresa tra i 14 e i 34 anni consumatori e non di sostanze psicotrope legali e illegali, ad adulti significativi nel processo evolutivo ed educativo dei giovani, ad agenzie di socializzazione e loisir notturno, servizi pubblici e del privato sociale.
 
Per ulteriori informazioni: