biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

lunedì

25

maggio

Nuovo corso English Hub: per studiare, migliorare e praticare l’inglese ad un prezzo incredibile

venerdì

13

marzo

lunedì

25

maggio

Nuovo corso English Hub: per studiare, migliorare e praticare l’inglese ad un prezzo incredibile

13 marzo - 25 maggio 2020

International House – Accademia Britannica Viale Manzoni 22

Vuoi studiare inglese senza investire in un corso costosissimo? Hai bisogno di migliorare o vorresti praticare il tuo inglese ma non sai con chi e dove farlo?L'International House – Accademia Britannica di Viale Manzon, partner Bibliocard,iorganizza il nuovo corso semi-intensivo English Hub: dal 13 marzo 2020 al 25 maggio 2020 con 38 ore di lezioni a soli 100 Euro!
Il corso English Hub è un’attività di pratica linguistica tenuta da insegnati tirocinanti nei corsi CELTA (Certificate in English Language Teaching to Adults), sotto la supervisione di tutor qualificati, con anni di esperienza e che hanno completato rigidi corsi di formazione organizzati dall’Università di Cambridge.
Trattandosi di un corso a tariffa agevolata, c'è spesso una lista d'attesa: a soli €100 con frequenza il martedì e il venerdì, dalle 9.15 alle 11.15. Non perdete  tempo, iscrivetevi adesso!
E non è finita qua: se non fateassenze, avrete anche un rimborso alla fine!
Per poter partecipare al corso:
recatevi presso la sede dell' International House – Accademia Britannicadel dove vi potrete sottoporre ad un test di livello, senza impegno, gratuito e senza appuntamento. Il test può essere svolto dal lunedì al giovedì dalle 16:30 alle 18:15 e sabato dalle 9:15 alle 11:15.
Per saperne di più, contatta subito:
International House – Accademia Britannica
Viale Manzoni 22 – 00185 Roma
Tel.: 06 70476894/802
info@ihromamz.it
www.ihromamz.it