biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

sabato

31

ottobre

Sperimentazione nuovi orari di apertura

giovedì

1

ottobre

sabato

31

ottobre

Sperimentazione nuovi orari di apertura

1 - 31 ottobre 2020

Servizi di prestito e restituzione su appuntamento

Nel mese di ottobre, la Biblioteca Tullio De Mauro sarà aperta per i servizi di prestito e restituzione su appuntamento:
 
Lunedì 10 / 18
Martedì 9 / 18
Mercoledì 9 / 14
Giovedì 9 / 18
Venerdì 9 / 14

Sono attivi i servizi di prestito, prestito interbibliotecario e restituzione, su prenotazione. Non è invece possibile accedere alla sala studio, all’emeroteca e alla mediateca.

RESTITUZIONE

Per la restituzione dei documenti, è necessario concordare un appuntamento, contattando la Biblioteca tramite:

- e-mail a ill.tulliodemauro@bibliotechediroma.it oppure

- telefono al numero 06 4546 0631

PRESTITO

Per il prestito dei documenti, va effettuata la richiesta online tramite la piattaforma BiblioTu. Una volta lavorata la richiesta, riceverete una mail o una telefonata di conferma e contestualmente verrà fissato l'appuntamento per il ritiro dei documenti. Qualora si riscontrino difficoltà nella procedura di richiesta on line, è possibile contattare la Biblioteca tramite email e telefono.

Per maggiori informazioni circa le norme di comportamento da seguire e le nuove misure di prevenzione e protezione, individuali e collettive, clicca QUI

Fa parte di

Sperimentazione nuovi orari di apertura