biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

mercoledì

13

maggio

Nuovi corsi di lingua spagnola all’Instituto Cervantes di Roma

giovedì

20

febbraio

mercoledì

13

maggio

Nuovi corsi di lingua spagnola all’Instituto Cervantes di Roma

20 febbraio - 13 maggio 2020

Corsi in Via di Villa Albani 16 e presso il Polo Didattico Piazza Oderico da Pordenone, 3

Con la Bibliocard,grazie all'accordo con l’Instituto Cervantes di Roma, potrete seguire i nuovi corsi di lingua spagnola del secondo quatrimestre (dal 20 febbraio), beneficiando della riduzione.  L’informazione completa sulla  vasta offerta didattica sia presso la sede di via di Villa Albani (Piazza Fiume) che presso il Polo Didattico (Garbatella) si trova cliccando su:

https://roma.cervantes.es/imagenes/corsi20192020_secondo_quadrimestre_web.pdf (calendario corsi programmati)

https://roma.cervantes.es/imagenes/File/academica/corsi_autunno2019.pdf (info generale)

L’Instituto Cervantes è ente formatore accreditato dal MIUR ed è accreditato per la formazione del personale della scuola italiana (previsto anche l'utilizzo della Carta del docente), oltre che sede dei corsi di preparazione all'esame per l’ottenimento del Diploma di Spagnolo come Lingua Straniera (DELE).

Grazie alla convenzione stipulata, i possessori di Bibliocard che vorranno iscriversi ad uno dei corsi di lingua spagnola, avranno la  possibilità di beneficiare di una  riduzione .
Corsi in Via di Villa Albani 16 (Piazza Fiume) e  presso il Polo Didattico Piazza Oderico da Pordenone, 3 (zona Garbatella)