biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

venerdì

12

giugno

Non solo libri

lunedì

30

marzo

venerdì

12

giugno

Non solo libri

30 marzo - 12 giugno 2020

Consigli su risorse digitali

Giornata Mondiale degli Oceani

Oggi 8 Giugno si celebra la Giornata Mondiale degli Oceani: proposta in occasione del vertice sull’Ambiente e lo Sviluppo di Rio de Janeiro del 1992, fu riconosciuta ufficialmente dall’Onu nel 2008.  Scopo della giornata è riflettere e informare sui benefici che gli oceani sono in grado di fornirci e sul dovere della collettività di interagire con essi in modo sostenibile. Gli oceani sono un’importante fonte di cibo e medicine e una parte critica della biosfera. Il tema scelto per la giornata del 2020 è “Innovazione per un oceano sostenibile”.

Celebriamo la bellezza e la ricchezza dei mari e degli oceani, suggerendovi una selezione di video presenti tra le risorse open di MLOL MediaLibraryOnLine.

> https://bit.ly/30hTxqO

***

Continua a seguire la Biblioteca Tullio De Mauro tramite Bibliotu e attraverso i canali Social, Facebook, Instagram e Twitter.

Fa parte di

Appuntamenti digitali oltre il Maggio dei Libri