biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

domenica

30

luglio

 Morgan e i suoi Imprevisti

Morgan e i suoi Imprevisti

30 luglio 2017

Casa del Jazz Viale di Porta Ardeatina, 55

“Morgan canta Tenco”, ma anche cover di De Andrè, a cui Morgan aveva dedicato nel 2005 il bellissimo “Non al denaro, non all’amore, nè al cielo”, e Sergio Endrigo, altro grande autore ed interprete italiano degli anni ‘80-’90 caro all’artista.

Non mancheranno brani originali del cantante, scelti a suo modo, tra i tanti straordinari successi di una lunga carriera, in una serata davvero promettente a livello emozionale.


https://www.rockit.it/articolo/morgan-de-andre-tenco
Il testo contiene un estratto dal volume “IN ARTE MORGAN” di Marco Morgan Castoldi e Mauro Garofalo edito da Elèuthera nel 2008

Biblietto ridotto Bibliocard a € 12,00
Le riduzioni possono essere applicate presso i punti di prevendita cittadini e la biglietteria della Casa del Jazz a presentazione di tessera. Esse sono soggette ad un tetto massimo per spettacolo.

Vendite in loco

La biglietteria della Casa del Jazz è aperta tutti i giorni dalle 19.30 alle 22.00.

Si possono acquistare in loco, anche biglietti per spettacoli diversi da quello della serata. Non è possibile effettuare prenotazioni telefoniche.

info@iconcertinelparco.it
www.iconcertinelparco.it


Data unica a Roma.