biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

giovedì

21

ottobre

Lèggere poesie leggére. Racconti del gruppo online

Lèggere poesie leggére. Racconti del gruppo online

21 ottobre 2021 ore 14:45

La bellezza delle parole e dei versi, dei sensi e dei bisensi, porta noi lettori, traduttori e scrittori, innamorati della poesia, a riunirci in biblioteca. Leggeremo versi di Shakespeare, Tagore e Montale. Ognuno secondo le proprie inclinazioni commenterà e proporrà racconti brevi sugli stessi temi. Ciclo di incontri dedicati alla lettura di poesie e alla scrittura di racconti brevi.

 

'Amore mio, voliamo nel bosco!’

L'uccello prigioniero gli sussurra:

‘Vieni, viviamo entrambi nella gabbia'

(Rabindranath Tagore)

 

Benché gli incontri del gruppo, in programma presso Casa delle Traduzioni, siano sospesi, i funamboli del Circolo Lèggere poesie Leggére continuano a scrivere. Per ascoltare i loro racconti visitate la nostra pagina FB!

 

https://www.facebook.com/BibliotecaCasadelleTraduzioni/?ref=bookmarks