biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

giovedì

13

gennaio

Le riunioni del Circolo di lettura: Scrittura al femminile e presentazione libro

Le riunioni del Circolo di lettura: Scrittura al femminile e presentazione libro

13 gennaio 2022 ore 17:00

Incontri letterari

Il nuovo anno per il Circolo di lettura Rugantino inizia in presenza e di giovedì, anziché il consueto lunedì! Il primo appuntamento del 2022, infatti, sarà giovedì 13 gennaio alle ore 17.00. L'incontro è dedicato al tema della scrittura al femminile e sarà presentato il libro "Il mistero del femminile nel travaglio della sua anima e la fioritura del suo ventre" di Antonella Brindisi.

Sono invitati tutti i lettori interessati fino ad esaurimento dei posti disponibili.
 
La partecipazione è consentita previa esibizione del Super Green Pass.
 
Info:
tel. 0645460591
ill.rugantino@bibliotechediroma.it
 
Ad ogni incontro con il Circolo seguirà la nostra rubrica "I racconti del Circolo di lettura": prossima pubblicazione il 14/01/2022, anche sulla nostra pagina facebook!

#LeRiunionidelCircoloDiLettura #CircoloDiLetturaRugantino

 
 
 
 

Fa parte di

Le riunioni del Circolo di lettura