biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

sabato

27

maggio

In prima persona

In prima persona

27 maggio 2023 ore 17:00

Presentazione libro

14 autrici e una curatrice: sabato 27 maggio dalle ore 17 presso la Biblioteca Casa del Parco, presentazione del libro " In prima persona", scritto da Il clan delle femmine, a cura di Fabrizia Fedele, ed. Affiori 2023.
Il progetto scaturisce da un laboratorio di scrittura sulla narrazione in prima persona, in forma di diario o di memoir; l’obiettivo era quello di raccontare in prima persona il nostro mondo interiore in relazione a eventi, accadimenti e traumi delle nostre vite. 
Fabrizia Fedele nel novembre 2018 ha fondato Il Clan delle Femmine, progetto culturale che promuove la scrittura femminile con un blog, un’associazione, gruppi di lettura e laboratori di scrittura.
Hanno partecipato all’antologia:
Ilaria Borrelli; Anna Maria Brigida; Leonora Carducci; Maria Laura Centi; Lorenza Cianci; Paola M.C. Fasano; Fabrizia Fedele; Angela Migliore; Laura Perez; Rachele Ricucci; Marica Roberto; Anna Sidonio; Silvia Trombetta; Alice Valerio.
Ingresso libero