giovedì
24
ottobre
Il sistema dei personaggi
con Monica Zanardo
Giovedì 24 ottobre alle ore 11 presso la Biblioteca Flaminia si svolgerà il quinto incontro della rassegna Alfabeto Morante dal titolo Il sistema dei personaggi con Monica Zanardo. L'evento è rivolto agli studenti.
Alfabeto Morante è un ciclo di incontri, in continuità con l’iniziativa Alfabeto Pasolini e Alfabeto Calvino, promosso dall’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, organizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale Doppiozero e curato dalla prof.ssa Angela Borghesi, docente di Letteratura italiana contemporanea all’Università degli Studi Milano Bicocca.
11 le lezioni di cui 8 nelle biblioteche, 2 nei Bibliopoint destinate agli studenti dell’ultimo anno delle superiori e ai loro insegnanti e uno in occasione della Fiera nazionale della piccola e media editoria Più Libri Più Liberi.
L'appuntamento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Biblioteche di Roma.