biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

lunedì

2

agosto

I Concerti nel Parco Estate 2021  #RICOMINCIAMOdaqui

domenica

4

luglio

lunedì

2

agosto

I Concerti nel Parco Estate 2021 #RICOMINCIAMOdaqui

4 luglio - 2 agosto 2021

Casa del Jazz Viale di Porta Ardeatina, 55

#RICOMINCIAMOdaqui questo lo spirito del  Festival, I Concerti nel Parco Estate 2021, giunto alla sua trentunesima edizione che si svolgerà a Roma, nel parco della Casa del Jazz dal 4 luglio al 2 agosto ed è inserito nel palinsesto dell’ Estate Romana 2021 promossa da Roma Capitale.

Undici eventi nella splendida cornice del Parco della Casa del Jazz, tutte nuove produzioni a cavallo tra musica, teatro e danza, multidisciplinarietà che è la cifra stilistica del festival, molte date uniche e in prima assoluta o prima a Roma; una programmazione frutto di una ricerca continua che spazia liberamente in territori eterogenei, ma sempre con grande attenzione all’originalità e alla qualità delle proposte.

Teresa Azzaro, direttore artistico della manifestazione, introduce così quest’edizione: " Ricominciamo… A incontrare gli amici di sempre, a sentire della bella musica dal vivo, a uscire e mangiare insieme. Ricominciamo a vivere la nostra solita, ordinaria, banale vita quotidiana, che non ci è mai sembrata così bella. Ricominciamo da qui."
 
Riduzioni Bibliocard 
 
Info tel. 06.5816987 | 339.8041777
info@iconcertinelparco.it
www.iconcertinelparco.it

ORARIO SPETTACOLI ORE 21:00

REGOLAMENTO PRESCRIZIONI ANTI COVID
E’ necessario , previo accesso autorizzato all’area spettacolo, prendere visione sul sito prendere visione del Regolamento, pubblicato sul sito www.iconcertinelparco.it