biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

domenica

15

ottobre

Glauco Mauri e Roberto Sturno in Finale di partita di Samuel Beckett

martedì

26

settembre

domenica

15

ottobre

Glauco Mauri e Roberto Sturno in Finale di partita di Samuel Beckett

26 settembre - 15 ottobre 2017

Teatro Eliseo Promozione Bibliocard Riduzione del 30%

dell’umano, del tentativo di esprimere l’inesprimibile: un teatro di personaggi che si fissano nella memoria, vivi e palpitanti, più di tanti altri della cosiddetta drammaturgia di stampo realistico.
L’opera di Beckett è una parodia, unica forma che beffeggia le altre nell’epoca della loro impossibilità, dell’esistenzialismo come riflessione sull’individualità, la solitudine dell’io di fronte al mondo, l’inutilità, la precarietà, il fallimento, l’assurdo dell’esistere, i limiti e le possibilità della libertà individuale, incentrando queste riflessioni intorno alla domanda: che cosa vuol dire esistere?
Il teatro non può far altro che dichiarare la negatività del presente e avere una sua positività proprio nella dichiarazione del negativo.
Riduzione del 30%  per il possessore Bibliocard e accompagnatore
dal martedì al venerdì 28,00 euro platea (anziché 36,00 euro); 25,00 euro I balconata (anziché 32,00 eur); 19,00 euro II balconata (anziché 24,00 euro); 14,00 euro III balconata (anziché 18,00 euro).