biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

domenica

4

ottobre

Giustizia | Ballo 308, iscrizioni fino al 24 settembre

giovedì

1

ottobre

domenica

4

ottobre

Giustizia | Ballo 308, iscrizioni fino al 24 settembre

1 - 4 ottobre 2020

Insieme Festival

Una performance plurale, pensata per la cornice del Parco Archeologico del Colosseo: Giustizia | Ballo 308 è un progetto di Virgilio Sieni ideato appositamente per  Insieme Festival e promosso dai curatori di Letterature Andrea Cusumano e Lea Iandiorio.

Il progetto - include un percorso di creazione a cura dell’ Accademia sull’arte del gesto, rivolto a cittadini di o gni età anche senza conoscenze specifiche di danza.
La creazione abiterà gli spazi del Foro Romano nell’area prospicente Santa Maria Nova dall’1 al 4 ottobre in occasione della grande festa dell’editoria che quest’anno riunisce Letterature - Festival internazionale di RomaPiù libri più liberi e Libri Come - Festa del Libro e della Lettura.

Per partecipare, basta iscriversi entro il 24 settembre. Il progetto si terrà dal 27 settembre al 4 ottobre, e si concluderà con una performance aperta al pubblico.

L’iniziativa è promossa da MiBACT, per il tramite del Centro per il libro e la lettura, dalla Regione Lazio e da Roma Capitale. Organizzato da AIE (Associazione Italiana Editori), Istituzione Biblioteche Di Roma e Fondazione Musica per Roma Auditorium Parco della Musica - Roma. In collaborazione con il Parco archeologico del Colosseo e Zètema Progetto Cultura s.r.l.

Il progetto Giustizia | Ballo 308 è in partnership con Romaeuropa Festival.

#InsiemeFestival
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Fa parte di

Insieme – lettori, autori, editori