biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

domenica

9

febbraio

Francesca Jacobone, il cordoglio di Biblioteche di Roma

domenica

2

febbraio

domenica

9

febbraio

Francesca Jacobone, il cordoglio di Biblioteche di Roma

2 - 9 febbraio 2020

Il Presidente Paolo Fallai, la direttrice Mariarosaria Senofonte, i dipendenti delle Biblioteche di Roma e i dipendenti Zétema presso le biblioteche esprimono il proprio dolore per l’improvvisa scomparsa di Francesca Jacobone, Presidente di Zétema Progetto CUltura.
 
"Alla guida dell’azienda capitolina da  agosto 2017 e docente di Economia dei Sistemi Produttivi e di Complementi dei Sistemi Produttivi al Dipartimento Ingegneria dell’Università degli Studi Roma Tre, la carriera di Francesca Jacobone è stata costellata da incarichi di prestigio presso importanti aziende pubbliche e private. Nel corso del suo mandato ha saputo infondere energia, innovazione e visione strategica alle attività della società. Ci lascia il ricordo di una donna brillante e impegnata nella società civile e nella professione", dichiara Remo Tagliacozzo.
 
 
"Anche le Biblioteche di Roma esprimono  le sincere condoglianze alla famiglia per questo grande momento di dolore" , dichiara Paolo Fallai, Presidente delle Biblioteche di Roma.