biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

domenica

24

settembre

Festival della Conoscenza e dei Saperi

lunedì

18

settembre

domenica

24

settembre

Festival della Conoscenza e dei Saperi

18 - 24 settembre 2017

sedi della LAR e dell'UPS: Viale Giulio Cesare 78 (Prati-Ottaviano), via Flavio Stilicone 41 (Appio Tuscolano-Cinecittà), via Palermo 28 (Repubblica-Cavour)

aperte, incontri, brevi, conferenze e spettacoli serali di teatro musica e danza. Gli eventi si svolgeranno nelle sedi della LAR e dell'UPS. La partecipazione è aperta e gratuita. Il Festival apre ufficialmente l'anno accademico 2017/18 della LAR e dell'UPS, organizzazioni presenti nella città da molti anni con una proposta di attività culturali e sportive particolarmente articolata ed accessibile da un punto di vista organizzativo ed economico: dalla musica alla storia dell'arte, dalle attività fisiche e sportive alla filosofia, dalla scrittura e dalla fotografia alla danza e alle arti marziali. Una possibilità di conoscere i docenti, cogliere la professionalità e la qualità didattica di cui sono promotori. Il programma del Festival ed il Grande Almanacco contenente l'offerta culturale e sportiva (temi, sedi, articolazione dei corsi e costi) sono consultabili on line sui siti  www.accademialar.it e www.universitapopolaredellosport.it o direttamente nelle  sedi.


I corsi sono in convenzione Bibliocard