biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

domenica

24

ottobre

Festa del Cinema di Roma

giovedì

14

ottobre

domenica

24

ottobre

Festa del Cinema di Roma

14 - 24 ottobre 2021

Vantaggi bibliocard

La sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma si svolgerà dal 14 al 24 ottobre 2021 all’Auditorium Parco della Musica e in altri luoghi della Capitale. La struttura firmata da Renzo Piano sarà il fulcro della manifestazione e ospiterà proiezioni, incontri, eventi, mostre, installazioni, convegni e dibattiti. I 1300 mq del viale che conduce alla Cavea saranno trasformati in uno dei più grandi red carpet al mondo. Oltre ai film della Selezione Ufficiale e di “Tutti ne parlano“, un ruolo importante sarà anche quest’anno svolto dagli Incontri Ravvicinati con autori, attori e protagonisti della cultura italiana e internazionale, dalle Retrospettive, dai Restauri e dagli Omaggi.

Grazie alla convenzione con la Festa del Cinema, anche quest’anno Biblioteche di Roma offre ai propri utenti in possesso di bibliocard la possibilità di acquistare i biglietti per gli spettacoli in programmazione con una riduzione del 20% sul prezzo di vendita, fino ad esaurimento delle disponibilità.

Modalità di acquisto dei biglietti per i possessori di bibliocard

- Scrivere una mail a vantaggibibliocard@bibliotechediroma.it

- Sarà inviato codice sconto

- registrarsi al sito www.romacinemafest.boxol.it per l’acquisto, e vedere il programma completo sul sito della Festa www.romacinemafest.it 

- a partire dalle ore 9 del giorno 11.10.2021 sarà possibile:

- selezionare l’evento desiderato e la quantità biglietti necessari (il sistema assegnerà in modo automatico il miglior posto disponibile al momento).

nel carrello, nell’apposito campo, inserire il codice sconto bibliocard che applicherà la riduzione del 20%

- E’ possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per film, 2 ridotti e 2 interi.

- E’ obbligatorio, in caso di acquisto di più biglietti, inserire nome, cognome e cellulare di ciascuna persona per cui si effettua l’acquisto.

- I biglietti sono disponibili esclusivamente in modalità “biglietto digitale”, il biglietto può essere stampato o reso disponibile sul proprio dispositivo mobile ben leggibile.

- L’accesso in sala è consentito fino a 10 minuti prima dell’inizio della proiezione, è consigliabile comunque arrivare almeno 45 minuti prima, rispetto all’orario di inizio dello spettacolo per espletare tutte le procedure di sicurezza stabilite dalla Fondazione Cinema per Roma a tutela della salute, muniti ovviamente di mascherina, Green Pass e biglietto. Non è consentito l’accesso in sala a proiezione iniziata.

Info e aggiornamenti su www.romacinemafest.it