biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

martedì

17

settembre

Estate al MAXXI 2019. D'estate vivi in tutte le forme

lunedì

17

giugno

martedì

17

settembre

Estate al MAXXI 2019. D'estate vivi in tutte le forme

17 giugno - 17 settembre 2019

Via Guido Reni, 4/A

Al via il programma estivo del Museo tra arte, musica, letteratura, architettura, cinema, scienza e tanto altro. Da giugno a ottobre è tutto contemporaneamente al MAXXI.
Si apre con il concerto di Mahmood il programma estivo del Museo, che anche quest’anno ospiterà all’esterno e all’interno dei suoi spazi, oltre alle mostre in corso, un ricco cartellone di eventi, incontri, concerti, proiezioni e molto altro. Vari gli appuntamenti musicali, che spaziano dalla classica ai dj-set, mentre prosegue la rassegna Libri al MAXXI con tanti incontri a ingresso libero (il primo, con Stefano Benni).

E ancora, il progetto Roma – Milano a/r, un ponte culturale tra le due città attraverso la partecipazione di diversi artisti, creativi, operatori della cultura, il Cinema all’aperto e un evento speciale per festeggiare i cinquant’anni trascorsi dall’allunaggio dell’Apollo 11.